Eva Padlock, il bikini non è sufficiente: movenze da bollino rosso

Eva Padlock sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia da parte della modella che ha deciso, ancora una volta, di mandarci completamente fuori di testa. Anche se, a dire il vero, non si tratterebbe affatto della prima volta che accade tutto questo – VIDEO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato e non di una immagine. Questa volta ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande visto che il suo capolavoro non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Tutti in piedi per la nostra Eva, questa volta davvero non sappiamo più cos’altro dirle in merito. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Padlock (screenshot foto Instagram)

Eva Padlock, questa volta le parole non servono affatto

D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia che porta il suo nome? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare decisamente molto di più ed anche con risultati eccezionali. Lo dimostra chiaramente il fatto che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente stiamo parlando dell’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Eva Padlock, il bikini non ce la fa: lato ‘A’ dominante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Il suo bikini non riesce affatto a contenere le sue importanti ed, allo stesso tempo, interessanti forme che meritano di essere visionate con tutta la cautela di questo mondo. Il suo lato ‘A’ è l’assoluto protagonista di questa meraviglia che ci manda tutti completamente al tappeto in una frazione di secondo. Per non parlare delle sue movenze da urlo che meriterebbero un articolo a parte. Su questo non ci sono praticamente dubbi.

Previous articleAinett Stephens così non si è mai vista: tacchi da sogno
Next articleSabrina Salerno, forme devastanti: dell’intimo nessuna traccia