Eva Padlock supera ogni limite: il VIDEO mostra il lato A mai così vicino

Eva Padlock e le sue movenze sinuose e semplicemente illegali infiammano Instagram, la modella spagnola accende i sensi con la scollatura

Con Eva Padlock non ci si annoia davvero mai, questo è sicuro. I fan di lunga data della super modella spagnola lo sanno molto bene e continuano ad ammirare il suo fascino infinito e restare senza fiato di fronte alla sua maestosità incontenibile.

Eva Padlock, "Balliamo?": il VIDEO mostra il lato A mai così vicino
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, curve sempre più da sogno: irresistibile

La fantastica Eva, classe 1984, per più di qualcuno è una vecchia conoscenza già da qualche anno ed è diventata un autentico cult del web e non solo. Gli appassionati di motori sono stati tra i primi, in Italia, ad accorgersi di lei. Fino a qualche anno fa, infatti, la Padlock era tra le ‘ombrelline’ della MotoGP più seducenti in assoluto. Una silhouette statuaria e formosa che tra il paddock e la griglia di partenza faceva sempre la sua figura e contribuiva a rendere l’atmosfera sui circuiti ancora più incandescente di quanto non fosse già di suo. Naturalmente, in tanti, si sono fiondati da allora sul suo profilo social, ad accrescere il numero dei suoi followers. Eva è ormai vicinissima ai due milioni di ammiratori su Instagram ed è sempre più apprezzata per il suo fascino seducente con pochi eguali. A una bellezza da capogiro, unisce infatti una classe, un’eleganza e una sensualità davvero stratosferiche, di cui ci da’ conferma con l’ultimo post sul suo profilo, veramente illegale.

Eva Padlock, lato A ravvicinato: visione da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

A tempo di musica, Eva si muove, sinuosa, mettendo in mostra tutte le sue curve ed esaltandole come sa fare soltanto lei. Prima, davanti ai nostri occhi, si para un super lato B, coperto da un pareo, quindi Eva si gira, e, con un sorriso radioso e al tempo stesso malizioso, inizia ad ancheggiare pericolosamente, avvicinandosi sempre di più all’obiettivo. E proponendo dunque una visuale ravvicinatissima della sua scollatura esagerata. Una visione che non può lasciare indifferenti e che naturalmente nel giro di pochissimo tempo raccoglie commenti e like estasiati da tutto il mondo. La impareggiabile Eva ha colpito ancora e a quanto pare è già in grandissima forma in vista dell’estate. Dove sarà più protagonista che mai, questo è certo. La vedremo sfoggiare tutti i suoi migliori costumi e le sue curve da favola e resteremo sempre più a bocca aperta.

Impostazioni privacy