Eva Padlock sfiora la censura con il suo ultimo video

Eva Padlock ha ammaliato tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella spagnola, infatti, ha postato un video che la ritrae mentre balla. I fan sono rimasti letteralmente senza parole. Sono diverse, infatti, le reazioni pervenute sotto al post.

Eva Padlock è una delle supermodelle più amate ed apprezzate al Mondo. La spagnola, nel corso di questi anni si è fatta conoscere moltissimo per via dei suoi tantissimi scatti e delle sue diverse sfilate.

Eva Padlock

A questo, poi, si aggiunge anche la sua straordinaria carriera da ombrellina che l’ha fatta conoscere ai tantissimi appassionati di Moto GP e di Superbike. La supermodella, dopo una lunga esperienza sui circuiti, ha deciso di cambiare strada e di ritornare a percorrere solo le passerelle. Una decisione che si è rivelata molto redditizia. Infatti, la spagnola ha continuato a raccogliere successi su successi.

Parte delle sue sfilate la Padlock le esegue anche attraverso Instagram. Infatti, sono diversi i post che la raffigurano mentre indossa outfit piuttosto audaci che ne mettono in evidenza il fisico praticamente perfetto. La Padlock è molto amata in tutto il mondo. Una cosa alquanto normale visto che, comunque, siamo innanzi non solo ad una modella, ma bensì ad una supermodella. Eva Padlock, insomma, riceve amore ed affetto da tutto il globo, ma in particolare dall’Italia. Infatti, la spagnola ha una passione smisurata per il “bel Paese” visto anche che, comunque, ha una relazione con un italiano. Nonostante la coppia stia insieme da diversi anni, non è ancora nota l’identità del compagno di Eva Padlock. Una cosa è certa, però, è tifoso della Juventus, passione che ha trasmesso anche alla sua “consorte”.

Eva Padlock, il balletto fa uscire gli occhi dalle orbite: il vestito è troppo piccolo!

Eva Padlock è molto seguita sui social. Sono oltre 2 milioni i followers della modella spagnola. Un numero cresciuto in maniera esponenziale nel corso di questi mesi. Su questo dato sono pesati, sicuramente, i tantissimi post che la modella pubblica ogni settimana. Il feed, infatti, è ricchissimo di foto e video che emanano sensualità. La modella, infatti, riceve tantissime reazioni positive sotto ogni post. Sono innumerevoli, in tal senso, i commenti e i mi piace ricevuti da parte dei tantissimi followers. L’ultimo post, infatti, ha fatto il pieno di “like” nel giro di poco tempo. Il video che vede Eva Padlock ballare in maniera piuttosto sensuale. A completare il lavoro, poi, ci si mette anche il vestitino molto piccolo che esalta il fisico della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy