Eva Padlock, balletto pazzesco nell’abito trasparente: come muove il lato B

Eva Padlock continua a scatenarsi sul suo profilo Instagram e accende la passione del web più che mai: curve micidiali a ritmo di musica

Una delle stelle dell’estate, sui social, sarà sicuramente Eva Padlock. Dalla modella spagnola continuiamo ad avere, a raffica, conferme sul suo fascino e sulla sua sensualità senza limiti, che già da tempo fanno sognare il web e in particolar modo i suoi ammiratori italiani, sempre più numerosi.

Eva Padlock, balletto pazzesco nell'abito trasparente: come muove il lato B
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, un’estate da sogno è già iniziata: più in forma che mai

Eva ha compiuto da qualche settimana 38 anni ed è davvero in formissima. Ce lo sta dimostrando scatto dopo scatto, come sempre avviene, su un profilo Instagram che a brevissimo raggiungerà i due milioni di followers. La modella spagnola, indossatrice in particolare di intimo e costumi da bagno, ma non solo, è diventata un cult assoluto della community da quando, qualche anno fa, la ammiravamo sui circuiti della MotoGP. A margine delle gare del motomondiale, infatti, era lei una delle fantastiche ‘ombrelline’ di fianco ai piloti poco prima della partenza. Tra il rettilineo d’avvio e il paddock, le sue movenze seducenti e il suo fascino statuario ed esplosivo non potevano certo passare inosservati, anzi. Ed ecco come in molti hanno iniziato a seguire con affetto e partecipazione le sue gesta. Nel corso del tempo, i più attenti avranno anche notato che Eva ha sviluppato una predilezione per la Juventus. Più volte infatti la si è vista indossare i colori della squadra torinese, una passione che pare le abbia trasmesso il suo fidanzato. Anche in questa estate, dicevamo, Eva sarà una protagonista assoluta e ci mostra ancora una volta perché è la numero uno indiscussa.

Eva Padlock, movenze da capogiro: il posteriore in perizoma è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Il balletto che mette in scena è a dir poco stratosferico. Con un abito che fa vedere praticamente tutto, con moltissime aperture a evidenziare la sua lingerie intima, Eva si muove sinuosa, regalandoci prima un primo piano ravvicinatissimo della sua clamorosa scollatura, poi allontanandosi e iniziando a muoversi a tempo di musica. Su tacchi altissimi, sfoggia gambe perfette e le forme ancor più sensazionali di un lato B illegale, che ondeggia pericolosamente, in maniera ipnotica. Immancabilmente, i fan sotto forma di like e commenti prendono d’assalto il suo profilo e ne omaggiano la bellezza e l’aura seducente impareggiabili.

Impostazioni privacy