Eva Henger saluta a suo modo il 2020 e, a un giorno dall’ultimo dell’anno, posta alcune foto scattate nell’ultima stagione. Alcune di essere sono veramente sensuali.
Eva Henger non delude nemmeno in questo finale d’anno e, dopo aver passato il 2020 a dare “gioia” per gli occhi ai suoi follower, nell’ultimo post condivide una serie di scatti effettuati negli ultimi mesi. Alcuni di questi sono veramente sensuali, in pieno stile Eva Henger. L’ex attrice a luci rosse si mostra sexy come non mai e mette in mostra tutte le sue “qualità” fisiche.
I fan ammirano estasiati e ringraziano per tanta abbondanza. In poche ore il post ha già raggiunto quota 20 mila mi piace.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova super in costume
Eva Henger, vestito rosso e super lato B
In particolare colpiscono alcune foto estrapolate dal post pubblicato dall’ex attrice a luci rosse. In alcune di queste Eva Henger indossa un sexy abito rosso che si solleva in modo un po’ “pericoloso”, in un altro scatto la donna (48 anni, senza dimostrarli) mette in evidenza il suo lato B.
Direttamente qui di seguito potete ammirare la sfilza di foto condivise dall’ex star dei film hard. Così la bella Eva saluta questo 2020 così controverso e complicato.
Visualizza questo post su Instagram