Eva Henger straripante a letto: fisico mozzafiato – FOTO

Eva Henger non smette più di stupire e dopo essere diventata una vera icona per l’attuale generazione di ultratrentenni ora si “avvicina” anche ai più giovani. Che popolano il suo profilo Instagram. 

Eva Henger

Icona di sensualità senza età la sempre meravigliosa Eva Henger. L’ex attrice di film hard ora si è “convertita” al ruolo di influencer e, a giudicare dai numeri che registra sul suo account Instagram, pare che questa nuova veste le si addica decisamente. Merito sicuramente del suo nome, e del suo passato, ma merito anche delle foto che quasi ogni giorno pubblica e che dimostrano che anche alla soglia dei 50 anni (ne ha 48) si possa mantenere una forma fisica invidiabile.

leggi anche–> Sara Croce, lo spettacolo è servito 

Eva Henger, ultima foto esplosiva

eva henger
Da Instagram

L’ultima foto condivisa dall’ex attrice di film a luci rosse la ritrae sul letto con un sensuale baby doll che valorizza e mette in risalto le sue forme. Le curve dell’attrice bulgara sono decisamente messe in mostra e i fan sembrano apprezzare. In poco tempo il post ha raggiunto e superato i 13 mila mi piace, con tanti commenti di apprezzamento da parte di follower.

Una foto che potete ammirare qui di seguito, direttamente dall’account Instagram dell’ex attrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Impostazioni privacy