Eva Henger lascia tutti di stucco: il lato B è in bella vista

L’ultima foto pubblicata da Eva Henger su Instagram ha conquistato tutti i fan della showgirl che ha ricevuto migliaia di like in pochi minuti.

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger lascia tutti a bocca aperta

Continua a conquistare sempre più fan Eva Henger con la showgirl ungherese che ha postato sul proprio profilo Instagram un nuovo scatto molto sensuale. La classe 1972 ha infatti condiviso una foto appoggiata al muro con un costume intero che però mette in risalto il suo lato B davvero invidiabile. L’ultimo scatto ha conquistato più di 10 mila like nel giro di un’ora.

LEGGI ANCHE >>> FEDERICA NARGI IN LINGERIE DI PIZZO

https://www.instagram.com/p/CGQHvFrDy29/

La Henger con il lato B in bella vista

Il profilo Instagram della Henger è arrivato ormai quasi ad un milione di followers rendendola una vera e propria influencer. Molti scatti postati dalla bella Eva che ha saputo cogliere l’attenzione di un pubblico prevalentemente maschile, attirato dalla sua bellezza che non accenna a diminuire anche con il passare degli anni.

LEGGI ANCHE >>> ELODIE, LATO A SPAZIALE

Grande stella di Instagram è sua figlia Mercedesz che negli ultimi giorni sta vedendo sempre più crescere la propria popolarità grazie agli scatti condivisi sul proprio profilo. Non sono mancati nel tempo degli screzi tra le due.

Impostazioni privacy