Eva Henger, irresistibile senza veli nella vasca da bagno – FOTO

Eva Henger, bellezza intramontabile e senza tempo: l’ex diva del cinema a luci rosse senza veli su Instagram, uno scatto da urlo

Eva Henger
Eva Henger / Screenshot Instagram

Eva Henger, il suo fascino è sempre al top

Nel cuore dei fan avrà sempre un posto speciale. Eva Henger è stata una delle dive più amate in Italia e nel mondo negli anni 90, una delle principali stelle del cinema a luci rosse che i non più giovanissimi ricorderanno molto bene. La strepitosa ungherese, ormai italiana di adozione, che ha confermato la sua fama di recente come opinionista, a circa vent’anni dal suo ritiro dalle scene continua a farci sognare. La carta d’identità recita 48 anni, ma non si direbbe affatto.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, il video in piscina è bollente

Eva Henger, in vasca da bagno senza nulla addosso: che spettacolo

Le sue curve prorompenti colpiscono nel segno ancora oggi. E la sua sensualità è rimasta intatta. Una dimostrazione la si trova negli scatti postati su Instagram, dove fa girare letteralmente la testa. Anche in occasione dell’ultima foto, davvero da urlo. Eva è nella vasca da bagno, senza veli e di spalle. Si intravede un lato A stratosferico, una foto davvero provocante che raccoglie ovviamente moltissimi consensi da parte dei followers. Non c’è che dire, è davvero intramontabile, un’icona della sensualità femminile oggi come allora.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger incontenibile a bordo piscina: il costume è mini – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFfI_UFjQve/?igshid=1524zr0s3n7fu

Impostazioni privacy