Eva Henger incontenibile a bordo piscina: il costume è mini – FOTO

Eva Henger incontenibile a bordo piscina: il costume è mini – FOTO. L’estate bollente della showgirl non si ferma.

Eva Henger incontenibile a bordo piscina: il costume è mini – FOTO

Eva Henger
Eva Henger / Screenshot Instagram

ROMA – Eva Henger in piscina con un costume molto mini. La showgirl continua la sua estate sui social con una foto che ha fatto infiammare tutti i suoi seguaci. Un costume mini a bordo piscina per la donna che come sempre è molto attiva su Instagram. E in futuro saranno altre le immagini che potrebbero portare molti like da parte dei suoi follower.

Eva Henger su Instagram, la foto che ha fatto infiammare i fan

Negli anni Novanta, ha davvero infiammato la platea maschile, italiana ed internazionale. E’ stata una delle dive del cinema a luci rosse più amate e ancora oggi è seguita da numerosissimi fan. Eva Henger, ungherese ormai italiana d’adozione, mantiene, a circa vent’anni dal ritiro dalle scene, un fascino ineguagliabile. Nonostante abbia ormai quasi 48 anni, rimane una donna di una bellezza sconvolgente.

La bellezza è del resto un fatto di famiglia: anche la figlia Mercedesz, sebbene non abbia seguito le orme materne in fatto di carriera e anzi con la madre abbia ormai interrotto del tutto i rapporti dopo i litigi del passato, impazza su Instagram e fa la gioia dei fan con scatti ad alto potenziale e sensualità.

https://www.instagram.com/p/CFXXO-GDE9Z/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy