Eva Henger intramontabile nella sua sensualità, lo scatto provocante esibisce il lato A che quasi fuoriesce dal reggiseno
Una vera e propria diva, oggi come allora. Negli anni 90 e nei primissimi Duemila ha fatto sognare l’Italia e il resto del mondo, come una delle più famose e sensuali performer del mondo dell’hard. Conclusa quella parte della sua carriera, è diventata un personaggio televisivo molto apprezzato. Eva Henger, ungherese di nascita ma ormai da decenni adottata dal nostro paese, ancora oggi lascia senza fiato per la sua bellezza. Seguitissima su Instagram, continua a far girare la testa ai suoi fan vecchi e nuovi. Il fascino è un fatto di famiglia, trasmesso alla figlia Mercedesz, anche se con lei da tempo i rapporti sono ormai stati interrotti.
LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, l’intimo bianco e il lato B fanno sognare – FOTO
Eva, come detto, regala costantemente ai suoi followers scatti da urlo. I 48 anni sulla carta d’identità non hanno intaccato minimamente il suo fascino esplosivo e ne abbiamo ancora una volta una prova, con una foto in primo piano per la quale servono pochi commenti. Un primo piano in cui si resta a bocca aperta per il suo sguardo magnetico e per la sua scollatura, ben visibile, con il reggiseno premuto a pancia sotto sul letto e il lato A che praticamente fuoriesce. Una visione paradisiaca, che raccoglie il giusto tributo in termini di like e commenti.
LEGGI ANCHE >>> Eva Henger è super in lingerie di pizzo: fan in delirio su Instagram – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…