Eva Henger esagerata su Instagram: in piscina col mini tanga

EVA HENGER: SU INSTAGRAM VIDEO BOLLENTE IN PISCINA – Sembra proprio non patire gli effetti dell’età che avanza la bella Eva Henger. L’ex attrice hot, particolarmente attiva tra gli anni 90 e i primi 2000, continua a mostrare una super forma fisica nonostante i suoi 47 anni. Il tempo sembra non passare per la bulgara ex di Riccardo Schicchi, come ci tiene a mostrare lei stessa quasi quotidianamente sui suoi profili social. In particolar modo su Instagram la bella Eva appare più in spolvero che mai.

Eva Henger: bagno hot in piscina

Eva Henger
Eva Henger / Screenshot Instagram

L’ultimo post pubblicato dalla Henger la ritrae in un momento di relax in piscina, ma l’attenzione è catalizzata sul mini tanga che mette in mostra la sua grande forma e tonicità. La caption ad accompagnare il video bollente: “È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama“.

Leggi anche
–> Mercedesz Henger, come si rilassa la figlia

Eva Henger, i suoi numeri di Instagram

Particolarmente seguita dagli over 30, per ovvi motivi, Eva Henger su Instagram conta oltre 900 mila follower e viaggia verso il milione. Siamo sicuri che, continuando a postare video o foto del genere, non faticherà molto ad arrivarci. La “sfida a distanza” con la figlia Mercedesz, anche lei particolarmente attiva nel web, quindi prosegue…

Leggi anche
–> Melissa Satta, è già piena estate per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:


Impostazioni privacy