Eva Henger da urlo in vasca, la copre solo il sapone

eva henger foto instagram

EVA HENGER ESAGERA IN VASCA, COPERTA SOLO DALLA SCHIUMAEva Henger non ha certamente bisogno di presentazioni. L’ex attrice di film per adulti oggi è una splendida 48enne che continua ad ammaliare e affascinare il suo vasto pubblico sui social. L’ex protagonista di pellicole hard su Instagram non delude i tantissimi fan che la seguono: sul solo social di fotografia sono un milione a seguirla e che, giornalmente, non rimangono delusi dagli scatti che pubblica. Come l’ultimo postato proprio oggi.

Leggi anche–> Elisabetta Canalis, costume color carne e bagno in piscina 

Eva Henger è totalmente nuda in bagno

La Henger posta una foto in cui appare completamente nuda, all’interno della vasca da bagno, coperta solamente dal sapone e dalla schiuma. Uno scatto a dir poco sensuale e ammiccante con il quale l’ex attrice dà il suo personale buonasera ai suoi follower. Follower che, considerati i tantissimi mi piace (quasi 15 mila in un’ora) e i commenti sembrano davvero apprezzare.

L’ultimo post di Eva Henger

Un post che potete vedere direttamente qui di seguito, estrapolato dal profilo Instagram della sempreverde Eva Henger che, metaforicamente parlando, prosegue la sua “battaglia” a distanza con la figlia a colpi di foto sexy:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Impostazioni privacy