Eva Henger da sogno in costume: corpo mozzafiato! – FOTO

Eva Henger da sogno in costume: corpo mozzafiato per la 47enne ungherese naturalizzata italiana che conferma di essere bellissima.

Eva Henger
Eva Henger (screenshot da Instagram)

Eva Henger conferma di essere tra le donne più affascinanti e desiderate nonostante gli ormai 47 anni. La ex pornoattrice ungherese naturalizzata italiana delizia continuamente i suoi follower su Instagram (quasi 1 milione) con scatti sempre molto intriganti, proprio come l’ultimo che ha lasciato tutti a bocca aperta. “È quasi divertente fare l’impossibile.” “It’s almost fun to do the impossible“, la didascalia alla Foto che ha riscosso il solito grande successo.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, la sfilata manda il web in tilt: curve pazzesche – VIDEO

Eva Henger, corpo mozzafiato: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la stupenda Eva Henger indossare un costume a due pezzi in piscina che lascia pochissimo spazio all’immaginazione e che fa sognare il popolo maschile di Instagram. Eva è bellissima e conferma di essere in formissima e di conservare la bellezza di sempre nonostante l’età. Un mix di bellezza e fascino, a cui nessuno è capace di resistere. Ecco la FOTO appena pubblicata sulla pagina Instagram di Eva Henger:

https://www.instagram.com/p/CBvccI3jzP_/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emily Ratajkowski senza freni: il micro costume svela tutto – Foto

Impostazioni privacy