Eva Henger, in costume sembra una ragazzina: bikini perfetto – FOTO

Eva Henger semplicemente intramontabile, l’ex attrice del cinema a luci rosse si esibisce in costume come il tempo non fosse mai passato.

Eva Henger

Eva Henger, non crederete ai vostri occhi: alla soglia dei 50 anni ha un fisico invidiabile

All’inizio di novembre compirà 49 anni, ma a guardarla non si direbbe assolutamente. Eva Henger è stata una delle donne più desiderate del mondo, e probabilmente lo è ancora. Negli anni 90 è stata una delle dive del cinema a luci rosse più famose, soprattutto in Italia, paese a cui è rimasta profondamente legata, tanto da diventare personaggio televisivo in vari programmi, una volta conclusa la sua precedente carriera. Eva e sua figlia Mercedesz spopolano sui social network, in una sorta di lotta a distanza. Ma nonostante l’età, la Henger sembra ancora una ragazzina.

LEGGI ANCHE >>> Non c’è pace sul Pallone d’oro: “È uno scandalo!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma in stile Ronaldo: i tifosi ora sognano!

Gli scatti in bikini di questi giorni esibiscono un fisico davvero perfetto ed invidiabile. Uno spettacolo che lascia attoniti, curve tutte al loro posto, il tempo non sembra assolutamente mai trascorso. Bellezza intramontabile, affascinante e seducente come un tempo e non è un caso che fan vecchi e nuovi continuino a seguirla sul web.

Eva Henger
Eva Henger (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy