Eva Henger bollente in costume e tacchi: pioggia di like

Eva Henger continua a far sognare i suoi fan a tanti anni di distanza dal suo ritiro dalle scene, l’ex attrice a luci rosse è fantastica.

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger, oggi come allora super seducente

Negli anni 90 è stata una delle dive più apprezzate del mondo dell’hard. Sono passati circa 20 anni dal suo ritiro dalla scene, ma Eva Henger è rimasta nel cuore degli appassionati. La stupenda ungherese, ormai italiana d’adozione, è una presenza fissa in tv come opinionista ed essendo molto attiva sui social continua a farsi ammirare. La sua bellezza, nonostante i quasi 48 anni, rimane intatta.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger infiamma Instagram: la Foto in costume è bollente!

La Henger elegante e sensuale in costume

Il suo profilo Instagram in questo senso è una vera e propria manna. Non mancano mai scatti davvero sensuali e seducenti. Eva rimane un’icona di fascino e di stile e lo dimostra anche con l’ultima foto, in cui abbina il costume ai tacchi a spillo. Gambe lunghe e affusolate in bella vista, con tanto di posa per far risaltare anche il lato B. Il costume, elegante, con pailettes e anche in quel caso con un dettaglio ammiccante a favore di obiettivo per far intravedere le sue curve spettacolari. Insomma, di Eva non ci si può stancare mai.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger esagerata su Instagram: in piscina col mini tanga

https://www.instagram.com/p/CB8kBTsjSXn/

Impostazioni privacy