Eva Gini, spacco devastante: la gambe è in fuorigioco

Eva Gini non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e lo fa nella migliore maniera possibile. Guardare per credere – FOTO 

Ancora un altro grande capolavoro che la bellissima giornalista ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è più che chiaro: tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi tantissimi follower.

Eva Gini, spaccatura devastante
Eva Gini – DirettaGoal.it

Sono più di 150mila coloro che non si perdono un singolo aggiornamento da parte sua. Poco importa se si tratti di ‘storia’, immagine, filmato, reel o quant’altro: l’importante è che ci sia lei come assoluta protagonista. Ed anche qui non ha deluso affatto le aspettative.

Eva Gini, questa volta esagera per davvero

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha veramente esagerato. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro.

Eva Gini, spaccatura devastante
Eva Gini – DirettaGoal.it

In queste ultime settimane si è sentito molto parlare di lei. Soprattutto nel mondo del gossip. Si sono intensificate, sempre di più, le voci che la vedono come nuova partner di una ex leggenda del calcio spagnolo ed in generale. Stiamo parlando di Iker Casillas, vecchio estremo difensore del Real Madrid e della nazionale delle ‘Furie Rosse’.

Anche se, a dire il vero, non sono arrivate né conferme e soprattutto smentite da parte loro. Dopo l’addio con Sara Carbonero, il madrileno sarebbe passato ad un’altra giornalista. Adesso, però, torniamo nuovamente a parlare di lei e del suo nuovo post social.

Il titolo non è per nulla ingannevole. Siete pronti per visionare una vera e propria delizia? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Eva Gini, qui le parole non servono: visione da urlo – FOTO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Con un abito che le sta davvero a pennello. Lo stesso che mette in risalto tutte le sue straordinarie ed infinite qualità. Un fisico di tutto rispetto che non passa affatto inosservato.

Eva Gini, spaccatura devastante
Eva Gini – DirettaGoal.it

Da fare molta attenzione sullo spacco che non poteva affatto passare inosservato. Una gamba che è nettamente in fuorigioco. Accompagnato da dei tacchi che rendono il tutto ancora più piccante.