Eva Gini, accavallamento seducente: minigonna da bollino rosso

In questo ultimo periodo si sta sentendo molto parlare di lei. Soprattutto per quanto riguarda il mondo del gossip. A quanto pare aumentano, sempre di più, le voci che la giornalista (ex Sportmediaset) abbia una relazione con uno dei calciatori che ha scritto la storia di questo sport, ovvero Iker Casillas. Fino a questo momento non sono arrivate conferme né dall’uno né dall’altra parte FOTO

Anche se, secondo molti, le cose vanno esattamente in questo punto e tra i due pare che sia scoppiato l’amore. Da una giornalista (Sara Carbonero) ad un’altra, quindi, per l’ex estremo difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola. In questo articolo, però, ci concentreremo sull’ultima meraviglia che la meravigliosa nativa di Magenta (provincia di Milano) ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa vera e propria opera d’arte. Buona visione e buon divertimento a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Gini (screenshot foto Instagram)

Eva Gini, da rimanere senza fiato

Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, anche in questa occasione, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un procedimento fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista. Non è affatto un mistero che questo capolavoro stia ottenendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. La quasi 30enne (li compirà il prossimo 13 novembre), a quanto pare, avrebbe catturato il cuore di Iker che avrebbe completamente perso la testa per lei. Adesso, però, concentriamoci sulla sua nuova opera d’arte. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Eva Gini, qui le parole non servono: che fantastica visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eva Gini (screenshot foto Instagram)

Semplicemente incantevole, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. In questo scatto possiamo notare come le sue gambe sembrino quasi che non finiscano mai. Un accavallamento gambe a dir poco super che merita e non poco. Gonna decisamente sempre più corta e maglia che mette in risalto le sue forme. In particolar modo il suo lato ‘A’ sempre presente in questi casi. Per non parlare del suo sguardo che ci ipnotizza alla grande.

 

Impostazioni privacy