Repubblica Ceca-Italia streaming, no Rojadirecta: debutto degli azzurri agli Europei Under 21 mercoledì 24 marzo, info tv e streaming
Debutto della Nazionale Under 21 agli Europei di categoria. Formula particolare per il torneo che si svolge in Ungheria e Slovenia, la fase a gironi si terrà infatti nei prossimi sette giorni con la fase a eliminazione diretta prevista dal 31 maggio al 6 giugno. Edizione inedita con fase finale a 16 squadre, quattro gironi da quattro squadre con le prime due che passano ai quarti di finale. L’Italia di Nicolato deve riscattare la delusione dell’Europeo casalingo di due anni fa, quando fu fallito anche l’accesso tra le prime quattro che sarebbe valso le Olimpiadi. Primo match nel gruppo B contro la Repubblica Ceca, seguiranno le sfide contro Spagna e Slovenia. Non si può sbagliare, occorre fare bene da subito.
La gara sarà visibile mercoledì 24 marzo alle ore 18 su Rai Due. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita grazie all’app Rai Play.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…