Un’ottima Lazio ha battuto la Dinamo Kiev in trasferta per 0-2 guadagnando l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Una bella impresa per gli uomini di Simone Inzaghi che, seppur superiori tecnicamente agli ucraini, venivano da un difficile 2-2 dell’andata. Con un gol per tempo i capitolini hanno regolato gli avversari ed ora aspettano di conoscere i prossimi avversari tra le migliori otto della competizione con il sorteggio di Nyon. A sbloccare il risultato è stato Lucas Leiva con un colpo di testa nel primo tempo, mentre nella ripresa è arrivato il gol di De Vrij, sempre da sviluppo di corner con una zampata a pochi metri dall’area di rigore. Un risultato che sta anche stretto ai biancocelesti che hanno dominato in lungo e largo la sfida. Andiamo a vedere i voti della sfida.
Un successo che è arrivato grazie all’ottima prestazione di Lucas Leiva che oltre a segnare il gol che ha sbloccato il risultato è stato senza ombra di dubbio il migliore in campo. Questo il tabellino della gara.
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko 5,5; Kedziora 5, Burda 5, Kadar 5,5 (45′ Shabanov 6), Pivaric 5,5; Shepelev 5,5, Buyalskiy 5; Moroziuk 5 (56′ Gonzalez 6), Moraes 6, Tsygankov 5; Besedin 5 (69′ Mbokani 5).
Lazio (3-5-1-1): Strakosha 6; Luiz Felipe 6, de Vrij 7, Radu 6,5; Patric 6 (74′ Marusic 6), Parolo 6,5, Leiva 7,5, Luis Alberto 7, Lulic 6 (68′ Lukaku 6); Felipe Anderson 6,5; Immobile 6 (79′ Caicedo sv). Allenatore: Inzaghi 7,5
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…