Europa League, Stella Rossa-Milan info tv e streaming: no rojadirecta

Stella Rossa-Milan, info tv e streaming della sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League. 

Messa in archivio la pesante sconfitta contro lo Spezia in Serie A, il Milan di Stefano Pioli è chiamato immediatamente a reagire. Chance ghiotta in Europa League con Ibra e soci che saranno di scena a Belgrado nella tana della Stella Rossa, storica compagine del calcio serbo che ha chiuso al secondo posto il proprio raggruppamento alle spalle dei tedeschi dell’Hoffenheim. Il Milan non ci arriva nel migliore dei modi viste le 2 sconfitte nelle ultime 4 di campionato ma proverà a conquistare un successo importante in ottica qualificazione lanciando un’occhiata già al derby di domenica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, due nomi se Donnarumma saluta

Stella Rossa-Milan, dove vedere in streaming la partita

Il calcio d’inizio della sfida tra Stella Rossa e Milan è fissato alle 18.55 di giovedì 18 febbraio 2021 allo stadio Rajko Mitic di Belgrado. La gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League sarà trasmessa sui canali di Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva tutta la seconda competizione europea. Sarà inoltre possibile seguire la partita tramite la piattaforma SkyGo offerta agli abbonati Sky.

Al contrario sconsigliamo caldamente la fruizione tramite siti come Rojadirecta e simili poichè di matrice non legale e di bassa qualità.