Roma-Manchester United, molto meno scontata del previsto la semifinale di ritorno di Europa League: gara incredibile per i giallorossi
Emozioni, molte più del previsto, in Roma-Manchester United. Nella semifinale di ritorno di Europa League i giallorossi, pur sconfitti 6-2 all’andata, approcciano molto bene la gara e creano diverse occasioni. De Gea si salva più volte nel primo tempo su Mancini, Cristante, Mkhitaryan, ma lo United in contropiede fa paura. Cavani colpisce una traversa e poi segna sul filo del fuorigioco, a fine primo parziale, allargando una forbice che sembrava già incolmabile. A inizio ripresa però succede di tutto. In tre minuti, Dzeko pareggia di testa e Cristante realizza il 2-1. E non è finita qui, perché poco dopo la Roma ha almeno altre due occasioni clamorose per tornare a sorpresa in corsa: diventa protagonista De Gea, autore di tre parate ravvicinate e anche fortuite in pochi istanti su Dzeko e Pedro. I giallorossi non riescono a riaprirla definitivamente e ancora Cavani, di testa, trova il 2-2 che chiude il discorso. Ma la Roma continua ad attaccare con generosità: Mkhitaryan colpisce un palo clamoroso, il giovane Zalewski da poco entrato trova il gol del 3-2 che suggella una vittoria meritata e nel finale ha ancora occasioni che mettono paura agli inglesi. Si conclude l’avventura europea di Fonseca e dei suoi, con tanti rimpianti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…