ROMA – Europa League preliminari, il lungo percorso degli spareggi arriverà domani sera a conclusione. In campo le 21 gare di ritorno dell’ultimo turno preliminare. Le qualificate, insieme alle sei eliminate dall’ultimo preliminare di Champions, comporranno in maniera definitiva la griglia delle 48 squadre della fase a gironi, insieme ovviamente a tutte le altre squadre già qualificate di diritto (tra cui Lazio e Milan).
In campo diversi match interessanti. Dal punto di vista italiano, l’Atalanta insegue la seconda qualificazione consecutiva ai gironi. La squadra di Gasperini riparte dallo 0-0 casalingo a Copenhagen, cercando l’impresa. Nerazzurri in forma, come dimostrato dal 3-3 contro la Roma, il passaggio del turno è possibile. Oltre alla sfida dei bergamaschi, il punto sulle sfide principali di domani sera.
COPENHAGEN-ATALANTA
Entrambe dovranno giocare per segnare, visto lo 0-0 di partenza. Sfida che si prevede decisamente più accesa rispetto a quella di settimana scorsa, GOL a 1,80 Bet365.
LIPSIA-ZORYA LUGANSK
Anche qui si riparte dallo 0-0. I tedeschi dovrebbero riuscire a far valere il fattore campo e ad avanzare ai gironi, 1 a 1,17 BetClic.
MOLDE-ZENIT
Russi avanti con un buon margine dopo il 3-1 dell’andata. Norvegesi che non sembrano in grado di ribaltare la situazione e che anzi possono perdere ancora contro un avversario tecnicamente superiore. 2 a 2,15 Bwin.
BORDEAUX-GENT
0-0 all’andata, il Bordeaux deve fare una grande gara per non rischiare, ma il pubblico amico può aiutare. 1 a 2,00 Bet365.
BURNLEY-OLYMPIACOS
Il ko per 3-1 dell’andata è un macigno sulle ambizioni degli inglesi, che però proveranno il tutto per tutto. 1 a 2,50 Betfair.
SIVIGLIA-SIGMA OLOMUC
Non dovrebbero esserci troppi problemi per gli andalusi, che hanno già indirizzato la qualificazione con l’1-0 dell’andata. 1 a 1,13 BetClic.
Il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto in maniera inattesa che arriva direttamente dall'Atletico…
Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una…
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…
Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c'è un nuovo nome che è…
Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico nonostante il pensiero di Allegri su…
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…