ROMA – Europa League preliminari, il lungo percorso degli spareggi arriverà domani sera a conclusione. In campo le 21 gare di ritorno dell’ultimo turno preliminare. Le qualificate, insieme alle sei eliminate dall’ultimo preliminare di Champions, comporranno in maniera definitiva la griglia delle 48 squadre della fase a gironi, insieme ovviamente a tutte le altre squadre già qualificate di diritto (tra cui Lazio e Milan).
In campo diversi match interessanti. Dal punto di vista italiano, l’Atalanta insegue la seconda qualificazione consecutiva ai gironi. La squadra di Gasperini riparte dallo 0-0 casalingo a Copenhagen, cercando l’impresa. Nerazzurri in forma, come dimostrato dal 3-3 contro la Roma, il passaggio del turno è possibile. Oltre alla sfida dei bergamaschi, il punto sulle sfide principali di domani sera.
Europa League preliminari: programma e consigli quote del 30 agosto
COPENHAGEN-ATALANTA
Entrambe dovranno giocare per segnare, visto lo 0-0 di partenza. Sfida che si prevede decisamente più accesa rispetto a quella di settimana scorsa, GOL a 1,80 Bet365.
LIPSIA-ZORYA LUGANSK
Anche qui si riparte dallo 0-0. I tedeschi dovrebbero riuscire a far valere il fattore campo e ad avanzare ai gironi, 1 a 1,17 BetClic.
MOLDE-ZENIT
Russi avanti con un buon margine dopo il 3-1 dell’andata. Norvegesi che non sembrano in grado di ribaltare la situazione e che anzi possono perdere ancora contro un avversario tecnicamente superiore. 2 a 2,15 Bwin.
BORDEAUX-GENT
0-0 all’andata, il Bordeaux deve fare una grande gara per non rischiare, ma il pubblico amico può aiutare. 1 a 2,00 Bet365.
BURNLEY-OLYMPIACOS
Il ko per 3-1 dell’andata è un macigno sulle ambizioni degli inglesi, che però proveranno il tutto per tutto. 1 a 2,50 Betfair.
SIVIGLIA-SIGMA OLOMUC
Non dovrebbero esserci troppi problemi per gli andalusi, che hanno già indirizzato la qualificazione con l’1-0 dell’andata. 1 a 1,13 BetClic.