ROMA – Europa League preliminari, domani sera in campo le gare d’andata dell’ultimo turno di spareggi prima della fase a gironi. Dal punto di vista dell’Italia, occhi puntati sull’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi, dopo aver eliminato i bosniaci del Sarajevo e gli israeliani dell’Hapoel Haifa, si trovano davanti l’ostacolo del Copenhagen. Motivi di interesse anche in altre gare. Coinvolte, in particolare, squadre come Siviglia, Lipsia, Zenit e Bordeaux. Il punto sui match principali in tabellone.
ATALANTA-COPENHAGEN
Danesi ostacolo complesso, ma i nerazzurri sembrano in forma, come dimostra la vittoria netta sul Frosinone. Vincere l’andata, per provare a centrare l’impresa, è possibile. 1 a 1,50 Bet365.
ZENIT-MOLDE
Rocambolesco passaggio del turno, per i russi, la scorsa settimana, con la Dinamo Minsk, battuta 8-1 ai supplementari dopo lo 0-4 dell’andata. Con i norvegesi, dovrebbe essere più facile. 1 a 1,30 William Hill.
SIGMA OLOMUC-SIVIGLIA
Già eliminati Ujpest e Zalgiris Kaunas, per gli andalusi i cechi non sembrano ostacolo insormontabile. 2 a 1,35 Unibet.
OLYMPIACOS-BURNLEY
Gli inglesi provano l’impresa dopo aver fatto fuori Aberdeen e Basaksehir. Ad Atene però si prospetta una serata difficile contro una squadra esperta. 1 a 1,60 Unibet.
GENT-BORDEAUX
Dopo Ventspils e Mariupol, un altro avversario apparentemente abbordabile per i francesi, che però almeno nel match in trasferta dovranno fare attenzione. Gol a 1,91 Unibet.
ZORYA LUGANSK-LIPSIA
I tedeschi inseguono la fase a gironi, il loro tasso tecnico dovrebbe consentirgli di andare oltre anche agli ucraini dopo Hacken e Craiova. 2 a 1,60 William Hill.
Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una…
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…
Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c'è un nuovo nome che è…
Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico nonostante il pensiero di Allegri su…
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…
Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto…