ROMA – Europa League preliminari, domani sera in campo le gare d’andata dell’ultimo turno di spareggi prima della fase a gironi. Dal punto di vista dell’Italia, occhi puntati sull’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi, dopo aver eliminato i bosniaci del Sarajevo e gli israeliani dell’Hapoel Haifa, si trovano davanti l’ostacolo del Copenhagen. Motivi di interesse anche in altre gare. Coinvolte, in particolare, squadre come Siviglia, Lipsia, Zenit e Bordeaux. Il punto sui match principali in tabellone.
Europa League preliminari: programma e consigli quote del 23 agosto
ATALANTA-COPENHAGEN
Danesi ostacolo complesso, ma i nerazzurri sembrano in forma, come dimostra la vittoria netta sul Frosinone. Vincere l’andata, per provare a centrare l’impresa, è possibile. 1 a 1,50 Bet365.
ZENIT-MOLDE
Rocambolesco passaggio del turno, per i russi, la scorsa settimana, con la Dinamo Minsk, battuta 8-1 ai supplementari dopo lo 0-4 dell’andata. Con i norvegesi, dovrebbe essere più facile. 1 a 1,30 William Hill.
SIGMA OLOMUC-SIVIGLIA
Già eliminati Ujpest e Zalgiris Kaunas, per gli andalusi i cechi non sembrano ostacolo insormontabile. 2 a 1,35 Unibet.
OLYMPIACOS-BURNLEY
Gli inglesi provano l’impresa dopo aver fatto fuori Aberdeen e Basaksehir. Ad Atene però si prospetta una serata difficile contro una squadra esperta. 1 a 1,60 Unibet.
GENT-BORDEAUX
Dopo Ventspils e Mariupol, un altro avversario apparentemente abbordabile per i francesi, che però almeno nel match in trasferta dovranno fare attenzione. Gol a 1,91 Unibet.
ZORYA LUGANSK-LIPSIA
I tedeschi inseguono la fase a gironi, il loro tasso tecnico dovrebbe consentirgli di andare oltre anche agli ucraini dopo Hacken e Craiova. 2 a 1,60 William Hill.