Granada-Napoli streaming, no Rojadirecta: segui l’andata dei sedicesimi di Europa League giovedì 18 febbraio alle ore 21
Il Napoli cerca riscatto in Europa da un momento molto difficile in campionato. In Europa League, andata dei sedicesimi di finale contro il Granada, che nel suo campionato è al settimo posto in classifica e nel suo girone europeo è arrivato alle spalle del Psv. I partenopei hanno vinto il proprio gruppo davanti agli altri spagnoli della Real Sociedad, impegno non facile contro una squadra solida e che darà filo da torcere. Ritorno al ‘Maradona’ giovedì prossimo.
Europa League: Granada-Napoli streaming gratis, no Rojadirecta
La gara sarà visibile giovedì 18 febbraio alle ore 21 su Sky Sport Uno (canale 201). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. In alternativa, visione gratuita in tv su TV8 e streaming sul sito della stessa emittente.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.