ROMA – Si sono appena concluse otto gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli si impone per 2-0 sul campo del Lipsia grazie ai gol di Zielinski e di Insigne, ma dice addio alla competizione in virtù del 3-1 dell’andata a favore dei tedeschi. La Lazio asfalta la Steaua Bucarest per 5-1 e ribalta lo 0-1 di una settimana fa: le reti dei biancocelesti portano la firma di Immobile (tripletta), Bastos e Felipe Anderson. Gameiro, invece, permette all’Atletico Madrid di battere il Copenaghen anche nella gara di ritorno (1-0).
Da registrare, invece, l’eliminazione di una delle migliori squadre del torneo ovvero del Villarreal che, dopo l’1-3 della gara di andata, si arrende anche in casa al Lione per 1-0: decide il gol di Traore al minuto 86. Spettacolare 3-3 tra Sporting CP e Astana, ma passano i portoghesi in virtù del 3-1 di giovedì scorso, mentre lo Zenit supera il Celtic per 3-0 ribaltando così lo 0-1 della gara di andata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…