Europa League, clamoroso Tottenham: è fuori!

Clamorosa eliminazione dagli ottavi di finale di Europa League con il Tottenham che saluta la competizione dopo aver perso ai supplementari contro la Dinamo Zagabria che vince per 3-0 contro gli uomini di Mourinho.

Europa League Tottenham
Mourinho © Getty Images

Europa League, il Tottenham è eliminato

Arriva una grande sorpresa dagli ottavi di finale di Europa League con il Tottenham che è stato eliminato dalla Dinamo Zagabria. Dopo il 2-0 dell’andata a favore degli uomini di Mourinho, il club londinese ha dovuto dire addio alla competizione per il 3-0 subito in Croazia. Dopo il 2-0 nei tempi regolamentari, è arrivata la terza rete dei padroni di casa nei supplementari che ha portato la prima vittima illustre di questo turno eliminatorio.

LEGGI ANCHE >>> SHAKHTAR-ROMA, VOTI E HIGHLIGHTS

Dinamo Zagabria-Tottenham 3-0, tripletta Orsic

Tre gol di Orsic hanno chiuso la partita. Succede tutto nel secondo tempo. Al 62′ ed al minuto numero 83 arrivano le reti dell’attaccante numero 99 dei padroni di casa che porta la sfida all’extra time. Nei tempi supplementari arriva la terza decisiva rete che chiude di fatto il discorso qualificazione ed elimina una delle favorite per la vittoria finale. Una buona notizia per la Roma, che, in attesa del Milan, è l’unica italiana ad essere rimasta in corsa nelle coppe europee.

LEGGI ANCHE >>> SORTEGGI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERLI

Domani, alle ore 13, si terrà il sorteggio per i quarti di finale con la possibilità di seguirlo in streaming grazie al sito della UEFA che lo trasmetterà in diretta.

Impostazioni privacy