Europa League, beffa Milan: ok Roma

Buoni risultati per Milan e Roma in Europa League con i rossoneri che vincono in casa della Stella Rossa mentre i giallorossi hanno la meglio sul Braga. Arrivano però due infortuni che preoccupano gli allenatori.

Europa League
Stella Rossa-Milan © Getty Images

Europa League, Milan beffato

Milan beffato nell’andata dei sedicesimi di andata di Europa League contro la Stella Rossa. Vince invece la Roma. Rossoneri raggiunti nel finale in una partita rocambolesca. Vantaggio arrivato grazie all’autogol di Pankov ma i padroni di casa trovano il pareggio su calcio di rigore grazie a Kanga. A riportare avanti gli uomini di Pioli è stato Theo Hernandez, andato dal dischetto per via delle assenze di Kessié ed Ibrahimovic. Nel finale è Pankov che di testa pareggia i conti.

LEGGI ANCHE >>> TEGOLA MILAN, SALTA IL DERBY

Pari Milan, ok Roma: ma ci sono due infortuni

Gli uomini di Fonseca ipotecano la qualificazione agli ottavi vincendo per 2-0 in casa del Braga. Nel primo tempo è Dzeko a regalare il vantaggio ai suoi mentre nel finale è Mayoral a trovare il decimo gol stagionale e regalare il raddoppio. A preoccupare le due squadre italiane sono anche i due infortuni arrivati durante le sfide d’andata. In casa Milan va ko Bennacer, mentre per i giallorossi c’è lo stop di Cristante.

LEGGI ANCHE >>> TEGOLA ROMA, ESCE DAL CAMPO

L’algerino è stato sostituito da Tonali che sarà probabilmente titolare in vista del derby contro l’Inter mentre tra i giallorossi è entrato Bruno Peres al posto dell’ex giocatore dell’Atalanta.

Impostazioni privacy