Europa League, Atalanta attende vincente di Banants-Sarajevo: ecco l’esito del sorteggio che si è tenuto proprio in queste ore.
NYON – Si sono svolti, in queste ore, i sorteggi del primo e del secondo turno preliminare dell’Europa League. L’Atalanta di Gasperini, che dovrebbe entrare in gioco proprio al secondo, ha conosciuto finalmente il suo avversario: i nerazzurri, infatti, se la vedranno con la vincente della gara tra Banants e Sarajevo.
Una armena o una bosniaca, dunque, per la squadra di Gasperini, in attesa comunque della questione legata al Milan che potrebbe ‘spedire’ l’Atalanta direttamente alla fase a gironi. Nei prossimi giorni conosceremo la decisione della UEFA sulle sorti del Milan a proposito della questione legata al Fair Play Finanziario. Decisione che, a questo punto, rischia di influenzare anche il cammino europeo dell’Atalanta. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…