Siviglia-Roma streaming, no Rojadirecta

Siviglia-Roma streaming, no Rojadirecta. A Duisburg una sfida molto insidiosa per i giallorossi. Spagnoli leggermente favoriti.

Siviglia-Roma streaming, no Rojadirecta

DUISBURG (GERMANIA) – Ottavo di finale ostico per la Roma che affronterà in gara secca un Siviglia che parte con i favori del pronostico. In una sfida di andata e ritorno le possibilità dei ragazzi di Fonseca erano sicuramente maggiori di quelle attuali con gli iberici che hanno dimostrato di essere una squadra molto ostica. Il lockdown, naturalmente, potrebbe aver cambiato molte cose e per questo difficile fare una previsione. La vincente nei quarti di finale affronterà una tra Olympiakos e Wolves. >>> INFO STREAMING SIVIGLIA-ROMA

Info tv e streaming

La gara sarà trasmessa giovedì 6 agosto alle ore 18.55 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Calciomercato Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy