Euro 2021, Mancini rivoluziona la rosa? I possibili nomi

Streaming Italia-Armenia
Mancini © Getty Images

Euro 2021, Mancini potrebbe rivoluzionare la rosa anche se nelle intenzioni del c.t. non c’è quella di cambiare molto rispetto alle qualificazioni.

ROMA – Mancini sfoglia la margherita. Il rinvio di un anno dell’Europeo potrebbe portare il c.t. a convocare alcuni nomi a sorpresa. Le valutazioni sono in corso ma molto dipenderà dalla stagione dei singoli calciatori.

LEGGI ANCHE —> EURO 2020 RINVIATI

I possibili nomi

Il punto sulle convocazioni lo ha fatto La Gazzetta dello Sport che, escluso il portiere, ha evidenziato quali potrebbero essere i nomi nuovi rispetto al passato. Si inizia in difesa dove Bastoni, Caldara, Luca Pellegrini e Masina si giocano la maglia azzurra.

Per quanto riguarda il centrocampo la novità è rappresentata sicuramente da Zaniolo che dopo l’infortunio sarà una delle stelle del prossimo Europeo. Il rinvio apre la strada a Tonali e Castrovilli con Locatelli, Pessina e Zaccagni che sperano in una convocazione.

In attacco, invece, aumentano le chance di Berardi, Orsolini e Kean. Senza dimenticare il nome di Scamacca pronto al definitivo salto di qualità.

Impostazioni privacy