Euro 2020, Turchia-Galles tv e streaming: come vederla

Turchia-Galles streaming, no Rojadirecta: come vedere il match del gruppo A di Euro 2020 mercoledì 16 giugno

https://www.youtube.com/watch?v=-fXwuMDoZOg

Seconda giornata del girone A di Euro 2020, quello dell’Italia, che si apre con la sfida, a Baku, tra Turchia e Galles. I turchi sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 contro gli azzurri dove hanno deluso soprattutto per proposta di gioco e sono attesi a fornire una prova molto diversa. I britannici, invece, pur soffrendo, hanno strappato un buon pareggio per 1-1 con la Svizzera. Per entrambe, gara fondamentale per giocarsi chances qualificazione. Il risultato ovviamente interessa molto anche all’Italia. Se il Galles non vincesse, gli azzurri battendo la Svizzera sarebbero non solo già qualificati agli ottavi ma anche certi del primo posto.

La gara sarà visibile mercoledì 16 giugno alle ore 18 su Sky Sport. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet a pagamento, per gli abbonati della tv satellitare, su Sky Go.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy