Euro 2020, Liechtenstein-Italia streaming gratis: no Rojadirecta

Liechtenstein-Italia in campo per le qualificazioni agli Europei 2020: come vedere in tv e streaming il match degli azzurri martedì 15 ottobre alle ore 20.45

Trasferta in Liechtenstein, per l’Italia, nell’ottavo match del gruppo J di qualificazione a Euro 2020. Con il pass praticamente già in tasca, gli azzurri hanno l’obiettivo di non interrompere la serie vincente. La nazionale alpina ha conquistato uno storico punto nel match contro la Grecia e vuole regalarsi una grande serata, ma la Nazionale di Mancini non può permettersi di lasciare punti per strada, se vuole la certezza, alla rassegna continentale, di essere testa di serie.

Euro 2020, Liechtenstein-Italia streaming gratis: no Rojadirecta

La gara prenderà il via martedì 15 ottobre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy