Euro 2020, Italia-Spagna streaming: no Rojadirecta

Italia-Spagna streaming, no Rojadirecta: come vedere la semifinale degli azzurri a Euro 2020 martedì 6 luglio

A un passo dalla finale, l’Italia cerca di compiere un’altra impresa a Euro 2020. Semifinale per gli azzurri di Mancini, dopo la vittoria sul Belgio nei quarti, contro la Spagna, che ha avuto la meglio della Svizzera ai rigori. Sfida infinita contro le Furie Rosse, che negli ultimi anni si è riproposta più volte tra Europei, Confederations Cup e qualificazioni Mondiali. Cinque anni fa, agli ottavi in Francia, l’Italia prevalse per 2-0. In tutti gli altri incroci recenti, compresa la finale del 2012, solo delusioni. Bisogna superare un altro ostacolo, per conquistare un titolo europeo che manca ormai da 53 anni.

La gara sarà visibile martedì 6 luglio alle ore 21 in chiaro su Rai Uno e a pagamento su Sky Sport. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet, in maniera gratuita grazie a Rai Play oppure, per gli abbonati della tv satellitare, su Sky Go.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.