Italia-Austria streaming, no Rojadirecta: come vedere l’ottavo di finale degli azzurri a Euro 2020 sabato 26 giugno
Non si scherza più, inizia la fase a eliminazione diretta degli Europei. Italia in campo a Wembley contro l’Austria per proseguire in quello che finora è stato un percorso netto. Dominato con tre vittorie il girone con Turchia, Svizzera e Galles e senza subire gol, ora l’ostacolo negli ottavi è rappresentato dalla seconda classificata nel girone B alle spalle dell’Olanda. Austria che si è guadagnata il passaggio del turno battendo l’Ucraina, squadra solida e da non sottovalutare ma ampiamente alla portata degli uomini di Mancini.
La gara sarà visibile sabato 26 giugno alle ore 21 in chiaro su Rai Uno e a pagamento su Sky Sport. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet, in maniera gratuita grazie a Rai Play oppure, per gli abbonati della tv satellitare, su Sky Go.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…