Euro 2020, Inghilterra-Croazia tv e streaming: come vederla

Inghilterra-Croazia streaming, no Rojadirecta: come vedere il match del gruppo D di Euro 2020 domenica 13 giugno

https://www.youtube.com/watch?v=97NMGjI6FQk

Uno dei match più interessanti della prima fase di Euro 2020 a Wembley, per l’esordio del gruppo D tra Inghilterra e Croazia. Riproposizione della semifinale mondiale del 2018, quando si imposero i croati per 2-1 ai tempi supplementari. Le due squadre si sono già affrontate un’altra volta, nel frattempo, in Nations League, con il successo questa volta britannico per 2-1. La squadra di Southgate, dopo il quarto posto ai mondiali e quello in Nations League, punta ad arrivare fino in fondo stavolta. Occorre partire col piede giusto in un gruppo con Scozia e Repubblica Ceca, ma guai a sottovalutare i vicecampioni del mondo in carica.

La gara sarà visibile domenica 13 giugno alle ore 15 su Rai Uno e su Sky Sport. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita grazie all’app Rai Play oppure a pagamento, per gli abbonati della tv satellitare, su Sky Go.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy