Euro 2020, i convocati di Mancini: le scelte del ct

Streaming Italia-Armenia
Mancini © Getty Images

EURO 2020, MANCINI PORTA DE ROSSI? – Ci stiamo ormai avvicinando a Euro 2020 e, con la competizione continentale, aumenta la curiosità e l’attesa circa i convocati azzurri del ct Roberto Mancini. Il gruppo del Mancio è stato protagonista nel girone di qualificazione, concludendo a punteggio pieno dopo un cammino impeccabile. Anche per questo il selezionatore di Jesi ha affermato, più volte ormai, che il gruppo che si è distinto nel raggruppamento sarà anche quello che partirà per l’avventura estiva.

Le scelte sono già state fatte” ha ammesso Mancini, ribadendo che i ragazzi che lo hanno accompagnato nell’ultimo biennio (e in particolare modo nell’ultimo anno) saranno anche i prescelti per l’Europeo.

Napoli, vittoria in coppa in casa dell’Inter

Euro 2020, i convocati

Nei mesi scorsi si era parlato anche di un’eventuale scelta di De Rossi come personalità di esperienza da portare all’Europeo. Il centrocampista però intanto ha lasciato il calcio giocato ma il suo nome continua a orbitare attorno alla galassia azzurra, magari come accompagnatore.

A riguardo Mancini ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo parlato prima che lui andasse a giocare al Boca: in quel momento poteva esserci una possibilità. Vedremo quello che lui farà in futuro“.

De Rossi, le giocate al Boca Juniors

Impostazioni privacy