Euro+2020%2C+Belgio-Russia%3A+cosa+ha+fatto+Lukaku%21
newsdirettagoalit
/euro-2020-belgio-russia-cosa-ha-fatto-lukaku/amp/

Euro 2020, Belgio-Russia: cosa ha fatto Lukaku!

A San Pietroburgo è in corso Belgio-Russia, partita valida per la prima giornata del girone B di Euro 2020. Uno dei protagonisti in campo è Romelu Lukaku. L’interista si è reso protagonista di un episodio particolare.

Romelu Lukaku con la maglia del Belgio © Getty Images

Con Italia-Turchia è ufficialmente cominciato Euro 2020. La sedicesima edizione del torneo continentali per nazionali non si disputerà, come di consueto, in una sola nazione ospitate, ma si disputerà in diversi Paesi. A connotare il programma della giornata di oggi sono state 3 partite. Galles-Svizzera, dello stesso girone della nostra nazionale, si è giocata alla ore 15 ed è terminata con il punteggio di 1-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Eriksen, Danimarca-Finlandia: la decisione dell’Uefa

Nel pomeriggio è stata la volta di Danimarca-Finlandia ad inaugurare il girone B del torneo. Al 42′, però, il momento di festa è stato interrotto dall’improvviso malore di Christian Eriksen. Il centrocampista della Danimarca e dell’Inter è rimasto a terra per molto tempo. La partita tra Danimarca e Finlandia è stata interrotta per poi riprendere, per volere dei giocatori, rassicurati dalle condizioni di Eriksen, intorno alle 20:30. Proprio pochi minuti prima del fischio di inizio di Belgio-Russia, altra partita del giorne B. Una partita che vede tra i suoi protagonisti Romelu Lukaku, compagno di squadra all’Inter di Eriksen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Euro 2020, Danimarca-Finlandia: la decisione dei giocatori

Euro 2020, Belgio-Russia: cosa ha fatto Lukaku!

Nel corso della partita Romelu Lukaku si è reso protagonista di un episodio particolare. Al 10′ del primo tempo, il centravanti belga, innescato da un compagno in area di rigore, ha portato in vantaggio i diavoli rossi. L’interista ha subito cercato la telecamera. Lukaku, infatti, ha voluto dedicare il suo gol a Christian Eriksen, suo compagno di squadra all’Inter. “Christian, I Love you!“, questo il messaggio che il bomber ha mandato al centrocampista danese.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Calciomercato Milan, nuova freccia per Allegri: è venezuelano

Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…

3 ore ago

Calciomercato, firma Nico Paz: l’annuncio del presidente

Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…

4 ore ago

Milan, sbarca il talento del Real: c’è l’ok di Allegri

Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…

9 ore ago

Milan, nuovo terzino per Allegri: arriva il venezuelano per 15mln

Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…

22 ore ago

Endick in Serie A: c’è la svolta, decisivo Ancelotti

Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…

1 giorno ago

Milan, nuovo bomber per Allegri: arriva a zero dalla Premier

Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…

1 giorno ago