A San Pietroburgo è in corso Belgio-Russia, partita valida per la prima giornata del girone B di Euro 2020. Uno dei protagonisti in campo è Romelu Lukaku. L’interista si è reso protagonista di un episodio particolare.
Con Italia-Turchia è ufficialmente cominciato Euro 2020. La sedicesima edizione del torneo continentali per nazionali non si disputerà, come di consueto, in una sola nazione ospitate, ma si disputerà in diversi Paesi. A connotare il programma della giornata di oggi sono state 3 partite. Galles-Svizzera, dello stesso girone della nostra nazionale, si è giocata alla ore 15 ed è terminata con il punteggio di 1-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>>> Eriksen, Danimarca-Finlandia: la decisione dell’Uefa
Nel pomeriggio è stata la volta di Danimarca-Finlandia ad inaugurare il girone B del torneo. Al 42′, però, il momento di festa è stato interrotto dall’improvviso malore di Christian Eriksen. Il centrocampista della Danimarca e dell’Inter è rimasto a terra per molto tempo. La partita tra Danimarca e Finlandia è stata interrotta per poi riprendere, per volere dei giocatori, rassicurati dalle condizioni di Eriksen, intorno alle 20:30. Proprio pochi minuti prima del fischio di inizio di Belgio-Russia, altra partita del giorne B. Una partita che vede tra i suoi protagonisti Romelu Lukaku, compagno di squadra all’Inter di Eriksen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Euro 2020, Danimarca-Finlandia: la decisione dei giocatori
Nel corso della partita Romelu Lukaku si è reso protagonista di un episodio particolare. Al 10′ del primo tempo, il centravanti belga, innescato da un compagno in area di rigore, ha portato in vantaggio i diavoli rossi. L’interista ha subito cercato la telecamera. Lukaku, infatti, ha voluto dedicare il suo gol a Christian Eriksen, suo compagno di squadra all’Inter. “Christian, I Love you!“, questo il messaggio che il bomber ha mandato al centrocampista danese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…