Eto’o torna in campo: offerta clamorosa dalla Spagna

Eto’o potrebbe tornare, clamorosamente, a giocare dopo un anno dal suo ritiro: il camerunense riceve un’offerta in Spagna

Eto’o © Getty Images

Eto’o ritorna in campo? Le ultime

Tre volte vincitore della Champions League, due volte campione d’Africa, vincitore di un oro alle Olimpiadi. Autore di 371 gol con le maglie di club, di 56 con la sua nazionale, il Camerun, protagonista del Triplete sia con la maglia del Barcellona che con quella dell’Inter, e molto altro ancora. Samuel Eto’o è sicuramente stato uno degli attaccanti più forti al mondo nel nuovo millennio. 39 anni, si è ritirato a settembre del 2019 dal calcio giocato. Ma, a sorpresa, potrebbe ritornare.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Suarez, positivo al coronavirus: salta il Barcellona

Offerta pazzesca per Eto’o dalla Spagna

A ‘Marca’, quotidiano spagnolo, arriva infatti l’annuncio di Morris Pagniello, presidente del Racing Murcia, squadra di terza serie iberica: “A quest’ora posso dire che la possibilità che lui firmi con noi è del 50 per cento – ha spiegato – La settimana prossima cercheremo di chiudere l’accordo, altrimenti andremo su qualche piano B”. Il Racing Murcia affronterà il Levante in coppa del Re e intende farlo con qualche grandissimo acquisto, le ambizioni del club sono notevoli per provare a scalare posizioni nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ok al super scambio: addio Eriksen

Impostazioni privacy