L’estate deve arrivare ma Claudia Ruggeri è già la regina: devastante in costume

Fisico statuario ed una simpatia innata per Claudia Ruggeri, divenuta negli ultimi anni una figura ricorrente del panorama televisivo italiano grazie alla sua indelebile partecipazione ad Avanti un Altro. Un programma tv che le ha dato enorme risalto anche sui social.

La Miss di Avanti un Altro non conosce limiti, e sui social continua ad incantare a suon di scatti sempre freschi, nuovi ed accattivanti che fanno breccia nel cuore dei fan. Claudia Ruggeri infatti travolge tutto e tutti con una bellezza esplosiva ma genuino: un mix perfetto di sensualità e simpatia che ha conquistato tantissimi italiani.

Claudia Ruggeri fa già arrivare l'estate
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Claudia Ruggeri regina di Avanti un altro e l’esplosione sui social: la Miss che tutti conoscono

Un fascino indescrivibile quello di Claudia Ruggeri che da anni ormai è sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione ad Avanti un Altro noto quiz show pre serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Un appuntamento fisso e piacevole agli occhi degli italiani, che amano letteralmente ‘Miss Claudia’, come testimoniato anche dalla sua inarrestabile e parallela crescita sui social, con particolare riferimento ad Instagram su cui vanta ben 1,2 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla.

Autentica regina del ‘minimondo’, Claudia Ruggeri ha quindi acquisito enorme popolarità tra il pubblico di tutte le età, grazie al giusto abbinamento tra una bellezza mozzafiato ed un carattere aperto ed estremamente simpatico, che aiuta molto nell’avvicinamento ai fan. La stessa Miss Claudia peraltro ha anche un legame con Marco Bruganelli, fratello della seconda moglie di Paolo Bonolis, con cui ha quindi anche acquisito un rapporto di parentela.

Claudia Ruggeri fa già esplodere l’estate: in costume è pazzesca

Intanto le temperature si alzano e l’estate si avvicina ad ampie falcate, con la stessa Claudia Ruggeri che non perde occasione per presentarsi in forma smagliante anche su Instagram dove pubblica con costanza invidiabile tra lavoro e spaccati di vita quotidiana. L’ultimo post porta tutti i suoi fan direttamente in spiaggia con un semplice ‘ciao’ ed una foto di lei con gli occhiali da sole ed un costume a pezzo unico nero che mette in risalto un fisico statuario e ben allenato.

In grande forma Claudia Ruggeri che ha quindi ampiamente passato già a pieni voti la prova costume a fronte di questi primi caldi stagionali che precedono l’estate vera e propria.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Claudia Ruggeri fa già arrivare l'estate
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)
Impostazioni privacy