Espanyol-Siviglia streaming gratis, no Rojadirecta
28ma giornata de La Liga, l’Espanyol ospita il Siviglia in caduta libera dopo aver perso la zona Champions ed esser stata eliminata dallo Slavia Praga negli ottavi dell’Europa League. I catalani sono 11esimi in classifica con 34 punti e nonostante ciò restano comunque a -6 dalla possibile qualificazione all’Europa League. D’altro canto, gli andalusi, sesti con 40 punti, puntano almeno al quarto posto che dista cinque lunghezze. Il Siviglia deve dare delle risposte importanti ai propri tifosi dopo i risultati ottenuti nell’ultimissimo periodo, soprattutto dopo l’eliminazione di ieri che è costata moltissimo alla squadra e al club.
La sfida verrà trasmessa da DAZN, la nuova piattaforma streaming che offre il primo mese gratis a chi non ha ancora sottoscritto l’abbonamento. Sconsigliati i canali come Rojadirecta e siti simili che sono illegali e offrono un pessimo servizio audio-video.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…