Espanyol-Real Betis Siviglia streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta
L’Espanyol ospiterà il Betis Siviglia nella 16a giornata della Liga. La sfida di domenica + uno scontro diretto per l’Europa League, dunque match dal sapore di Europa che vede opposti anche due regioni molto affascinanti, la Catalogna e l’Andalusia. Entrambe nutrono ambizioni di Europa League e potrebbe essere una partita con molti gol. Gli andalusi, che si sono qualificati ai sedicesimi di Europa League, sono attualmente settimi con 22 punti in classifica, mentre i padroni di casa occupano la decima posizione ad un solo punto di distanza. Dunque margine davvero esiguo per entrambe che devono vincere per continuare a cullare sogni europei.
Espanyol-Real Betis sarà trasmessa da DAZN, la nuova piattaforma streaming che detiene in esclusiva i diritti calcistici della Liga. DAZN è visibile solo in streaming e permetterà agli utenti di vedere le partite in due modi: sottoscrivendo l’abbonamento oppure usufruire del periodo di prova gratuito per valutare il prodotto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…