CALCIOMERCATO JUVENTUS, ZIDANE UNICO OSTACOLO – Proprio in questi minuti Zinedine Zidane potrebbe giocarsi il suo futuro sulla panchina del Real Madrid. Dopo due ko interni consecutivi, tra Liga e Champions League, il Clasico che si sta disputando proprio oggi potrebbe mettere fine, eventualmente, alla seconda avventura di Zizou alla guida dei blancos. Perez attese il risultato della gara contro il Barcellona per trarre particolari conclusioni, con Zidane che è consapevole che in caso di terzo ko consecutivo la situazione potrebbe compromettersi ancora di più.
Tra le fila del Real Madrid c’è un giocatore che da tempo è seguito dalla Juventus. Si tratta di Isco, quel centrocampista offensivo di qualità e tecnica che manca nella rosa dei bianconeri. Zidane rappresenta l’ultimo argine che “ostacolerebbe” la sua cessione, in quanto l’ex Malaga è considerato positivamente dall’attuale allenatore del Real. In caso di addio di Zidane, però, Perez potrebbe liberarsi anche del giocatore.
Leggi anche–> Juventus, Ronaldo va via? Annuncio
Il contratto di Isco scade nel 2022 e le trattative non sono ancora iniziate per il rinnovo. Anzi, Perez considera il giocatore uno dei sacrificabili della rosa, per questo in caso di offerta adatta (ma coerente con la sua situazione contrattuale) il numero 1 dei blancos ne favorirebbe l’uscita.
Isco, le sue migliori giocate con il Real Madrid:
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…