MADRID – Nonostante le due Champions consecutive e una Liga, Zidane rischia l’esonero dal Real Madrid: è quanto emerge da alcune indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola negli ultimi giorni. Quarto in campionato e a sedici punti dal Barcellona capolista, qualificato agli ottavi di Champions League da secondo, il Real Madrid non sembra più una squadra in grado di comandare in Europa e nella Liga e per questo Perez potrebbe spingere per la clamorosa separazione entro fine stagione.
Il tecnico, premiato da ‘France Football’ come miglior allenatore del 2017, che nelle ultime due stagioni ha conquistato ben otto trofei, ha parlato così di questo momento: “Sono preparato anche per situazioni complicate. So che un giorno il mio periodo al Real finirà, quindi cerco di avere successo adesso affinché ciò accada il più tardi possibile. Non penso ad altro anche se so che non resterò per dieci anni” ha detto. E potrebbe averci visto giusto, visto che il quotidiano spagnolo ‘Sport’ parla di esonero in caso di eliminazione agli ottavi di Champions contro il Paris Saint Germain, un vero e proprio ultimatum per colui che, nella storia della Champions League, è stato il primo a vincerne due consecutivamente…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…