Nel corso del prossimo turno di campionato, potrebbe scriversi la storia di un altro esonero in Serie A, il 9° dopo circa 24 giornate di Serie A. A dover fare le valigie potrebbe essere Leonardo Semplici, tecnico della Spal che da diverse settimane vive sul filo del rasoio. La società ferrarese, dopo alcune giornate di attesa, potrebbe decidere di sollevarlo definitivamente dall’incarico e lasciare spazio ad una vecchia conoscenza del campionato di Serie A.
Andrea Mandorlini, ex allenatore di Verona e Genoa, pare esser pronto a sedersi sulla panchina biancazzurra. Nonostante le smentite delle scorse ore, il tecnico ravennate potrebbe presto rilevare il ruolo di primo allenatore della squadra ferrarese direttamente dal toscano Semplici, tutt’altro che decisivo negli ultimi turni di campionato. Bisognerà attendere la gara contro il Napoli di domenica prossima: la sensazione è che il destino di Semplici sia già segnato…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…