ESONERO VELAZQUEZ, UFFICIALE – Anche l’Udinese ha deciso di cambiare la guida tecnica: Julio Velazquez, la scommessa dei Pozzo, non è più l’allenatore dell’Udinese. La società friulana lo ha comunicato questa sera con un comunicato ufficiale apparso sui canali ufficiali del club: “Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale”.
ESONERO VELAZQUEZ, ECCO NICOLA – Fatale l’ultimo ko contro l’Empoli, l’ennesimo di un inizio di stagione che sembrava promettente e che è andato alla deriva settimana dopo settimana. Dopo ore di riflessione e attente valutazioni da parte del club, Daniele Pradé ha deciso per l’esonero nel tentativo di rianimare una situazione che si sta facendo davvero problematica. Il suo successore è stato individuato in Davide Nicola, tecnico che ha condotto il Crotone ad una storica salvezza due stagioni fa. Nonostante i presunti abboccamenti col Genoa in caso di nuovo addio di Juric, l’Udinese l’ha spuntata e ora lo attende per l’ufficialità e le prime parole alla stampa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…