Esonero Thiago Motta, è finita: domani arriva il sostituto

E’ tutto deciso: esonero Thiago Motta. E’ già finita l’avventura sulla panchina del Genoa del tecnico italo-brasiliano. Ecco chi arriverà ad allenare il club rossoblu.

Esonero Thiago Motta
© Getty Images

Esonero Thiago Motta, è finita: domani arriva il sostituto

La decisione è ormai presa ed aspetta solamente di ricevere i crismi dell’ufficialità: l’allenatore del Genoa Thiago Motta sarà esonerato. Il tecnico del Grifone, arrivato per salvare la squadra dopo il complicato inizio di stagione targato Aurelio Andreazzoli, sarà sollevato dall’incarico già nelle prossime ore e lascerà spazio ad un tecnico di maggiore esperienza, già scelto dal presidente Enrico Preziosi. Fatale per Thiago motta la pesantissima sconfitta rimediata con l’Inter San Siro.

LEGGI ANCHE >>> RESCISSIONE DEL CONTRATTO IN CASA GENOA: VIA PER GIOCARE CON MAGGIORE CONTINUITA’

Thiago Motta © Getty Images

Come svelato da Sky Sport, già nella giornata di domani, dovrebbe arrivare a Genova Diego Lopez, ex allenatore del Cagliari scelto da Preziosi per il delicatissimo compito di salvare la squadra ligure. In arrivo dall’Uruguay, Diego Lopez dovrà cercare in tutti i modi di tranquillizzare l’ambiente e salvare il salvabile nei prossimi mesi. Ci riuscirà? Difficile a dirsi. Il 2° esonero consecutivo, in meno di 2 mesi, ha concretamente destabilizzato l’ambiente

LEGGI ANCHE>>> ESONERO MONTELLA: FINISCE MALISSIMO CON LA FIORENTINA. HANNO LITIGATO?