PALERMO – Possibile nuovo esonero per il Palermo e Zamparini: il presidente potrebbe sollevare dall’incarico il suo allenatore a pochissime giornate dalla conclusione del torneo.
Sei punti nelle ultime sei partite: sarebbe questa la motivazione del possibile esonero di Tedino, tecnico che durante il corso dell’intera stagione stava cercando di riportare i rosanero in Serie A. Vista la frenata importante, il patron starebbe pensando di cacciarlo per dare la classica scossa in vista dei possibili playoff. Il presidente valuterà nelle prossime ore ma l’idea prende sempre più forma e potrebbe realmente concretizzarsi. Chi potrebbe sostituirlo? Secondo ‘Sky’, De Biasi e Stellone sarebbero i principali candidati.
Se dovesse cacciarlo, sarebbe il 29esimo allenatore esonerato (se non andiamo errati con i conti….) della propria gestione, un vero e proprio mangi allenatori con l’abitudine di richiamarli anche in corso d’opera e non si sa per quale motivo. Resisti Tedino, forse puoi ancora salvarti…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…