Esonero Stroppa, Vrenna annuncia: ”Resta, non lo cambio”
Il Crotone si avvia verso una retrocessione dolorosa e quantomai inevitabile. La gestione Stroppa ha portato sino a questo momento solo 12 punti, troppo pochi per sperare in una immediata risalita nonostante qualche rinforzo sia arrivato nella sessione invernale. Ultimo posto con numeri impietosi per i calabresi che vantano sole 3 vittorie, 3 pari e ben 16 sconfitte, numeri allarmanti che preoccupano e non poco la società e i tifosi. Tuttavia, anche se nelle ultime ore si sono rincorse diverse voci tra cui Semplici e Mazzarri come ipotetici sostituti, all’Ansa il presidente Vrenna ha rilasciato un annuncio sorprendente.
Leggi anche >>>> Calciomercato Inter, scambio di centrocampisti con un club spagnolo
“Ho fiducia in Stroppa, rimane con noi e sono sicuro che qualcosa cambierà nelle prossime gare – ha detto -. Voglio vedere quella fame e quella grinta che per una squadra come la nostra sono le prerogative più importanti per salvarsi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, alcune sconfitte ti lasciano l’amaro in bocca ma ci devono aiutare per migliorare quel qualcosa che a noi manca. Stroppa in discussione? Parliamo ogni giorno, ho fiducia in lui e sono sicuro che farà del proprio meglio per cercare di risollevarci da questa situazione” ha concluso.
Leggi anche >>>> Calciomercato Inter, la clamorosa ipotesi di scambio fatta da Simeone
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…